Salta il menu

AR

700 g
Dalla nascita
Reflusso gastroesofageo

Humana AR è un alimento a fini medici speciali specificamente per la gestione dietetica in caso di accertata patologia del giunto gastro-esofageo nei lattanti, dalla nascita.

Humana AR è adatto ad essere utilizzato come unica fonte di nutrimento nei primi 6 mesi di vita ed è idoneo all'alimentazione dei lattanti di età superiore ai 6 mesi all'interno di un'alimentazione completamente diversificata. 

EXPERT è la nostra linea di alimenti a fini medici speciali per i lattanti che necessitano di un’alimentazione particolare - basata sulle ultime conoscenze scientifiche.

Confezione di AR

Sapevi che

Per la gestione del reflusso gastroesofageo nella formula di Humana AR usiamo uno speciale amido di mais che durante la preparazione dell’alimento ne aumenta la densità, riducendo così la predisposizione al reflusso.

Humana AR è una formula completa con amido e alte proporzioni di caseina, che una volta raggiunto lo stomaco modificano la propria struttura, aumentando naturalmente la viscosità del latte.

Nel primo anno di vita del tuo bambino possono verificarsi casi di accertata patologia del giunto gastro-esofageo.

La risalita del contenuto dello stomaco nella gola è indicato come reflusso gastroesofageo e può portare a rigurgito. In questo caso, insieme a un appropriato trattamento dietetico, può risultare utile ridurre le porzioni e aumentare la frequenza dei pasti, mantenendo il bimbo in una posizione il più verticale possibile.

Modalità d'uso

Osservare scrupolosamente le indicazioni per l'uso rispettandone l’ordine e agitando energicamente subito dopo aver aggiunto la polvere.

Sterilizzare biberon, tettarella e ghiera prima di ogni utilizzo. Preparare il latte prima di ogni pasto e somministrare subito.

Preparazione e modalità d’uso inappropriate possono nuocere alla salute del lattante. Non riutilizzare il latte avanzato.

Non scaldare nel microonde, rischio scottature. 

Humana AR è inspessito con amido. Per la sua somministrazione si consiglia l'impiego di una tettarella munita di foro più ampio per favorire il deflusso dell'alimento. 

1

Bollire l'acqua, lasciarla raffreddare fino a 50°C (o riscaldare a 50°C l'acqua Humana Amorosa) e versarne circa metà nel biberon. 

2

Aggiungere il numero di misurini necessari, livellando la polvere con l'apposito livellatore. Utilizzare eclusivamente il misurino contenuto nella confezione. 

3

Chiudere il biberon e agitarlo energicamente con rapidi movimenti verticali per 3-5 secondi. 

4

Aggiungere la restante acqua.

5

Ruotare il biberon tra le mani per 3-5 secondi.

6

Raffreddare il biberon sotto acqua corrente fino a ca. 37°C e verificarne la temperatura.

Come dosare il prodotto

Ingredienti


Conservazione


Valori nutrizionali


Avvertenze


Caratteristiche confezione